Operare in settori strategici e delicati quali quelli dei servizi di pulizia, della sanificazione e della disinfestazione di ambienti e locali, significa dover far fronte al rispetto di numerose normative. NMG, e tutto il suo personale, rispettano perciò il codice di comportamento nonché tutte le norme applicabili alle attività dell'azienda.

La Normativa

Legge 81 del 2008: NMG ha provveduto ad elaborare il Documento di Valutazione dei Rischi connessi con la propria attività. Il personale è stato dotato tutti i dispositivi di sicurezza personale, oltre ad essere costantemente sottoposto alle visite sanitarie periodiche.

L'impresa, inoltre, rispetta integralmente tutto quanto previsto dal C.C.N.L. di Categoria nei confronti dei lavoratori dipendenti. Tutti i professionisti impiegati sono inquadrati secondo le vigenti norme di legge, assicurati presso l'I.N.A.I.L. e gli altri Istituti Previdenziali.

Il Personale

Il personale del NMG è stato istruito e formato circa il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature necessarie all'esecuzione dei lavori Le norme comportamentali che il nostro personale deve rispettare sono:

  • Indossare sempre la divisa aziendale
  • Esporre il tesserino di riconoscimento
  • Non prendere visione dei documenti del Cliente
  • Mantenere il segreto di ufficio su fatti e circostanze concernenti l'attività del Cliente
  • Non usare attrezzature del Cliente
  • Non introdurre estranei nei locali del Cliente
  • Non asportare nulla dai locali del Cliente
  • Non fumare e non mangiare nei locali del Cliente
  • Evitare di intrattenersi con i Dipendenti del Cliente